Stampa questa pagina
House & Living Real Estate
House & Living Real Estate
Via Confienza, 10
Torino - (TO)
Contatti
Tel. +39 0117538618
Email: info@thehouseliving.com
Affitto - Pressi Piazza San Carlo - Attico Penthouse - 530 MQ - Cod. AFTO04
530 m²    |    Riservato
Torino (Torino)   Località: Torino

Attico B kWh/m2 annui
Residenziale Affitto 530m²
Ristrutturato Autonomo Possibilità  box o posto auto
 
6 3 5
 

Appartamento di prestigio al piano quinto, attico e super attico, facente parte di un complesso immobiliare di elevato prestigio, immobile residenziale inedito che crea un dialogo tra le forme storiche del neoclassico e l’architettura contemporanea.



L’immobile ha una posizione strategica, centrale, a ridosso di Piazza San Carlo e nel cuore di via Lagrange, via pedonale e della moda di Torino, dove i maggiori marchi di lusso hanno recentemente aperto i loro negozi.



L’appartamento si sviluppa su più livelli, con affaccio ad angolo sulle vie Lagrange e Giolitti ed ulteriore terrazzo con punto di vista panoramico sulla città di Torino e risulta così composto:



Al piano quinto, troviamo n.3 camere da letto matrimoniali tutte con bagno interno privato, servizio igienico per ospiti e lavanderia, cucina, sala da pranzo, ampio soggiorno e balcone ad angolo.

Al piano Super attico confortevole Lounge con accesso diretto su terrazzo.



Piano super attico composto da ampio terrazzo su più livelli, piscina privata, zona pranzo, zona solarium-viewpoint, cucina di servizio ed un wc al piano.

Torino (TO)
Provincia: Torino
Comune: Torino
Località: Torino
CAP: 10121