Stampa questa pagina
House & Living Real Estate
House & Living Real Estate
Via Confienza, 10
Torino - (TO)
Contatti
Tel. +39 0117538618
Email: info@thehouseliving.com
Vendita - Appartamento di Pregio in Contesto Storico Esclusivo - Cod. VTO850
180 m²    |    € 795.000
Torino (Torino)   Località: Torino

Attico C kWh/m2 annui
Residenziale Vendita 180m²
Ristrutturato Autonomo Posto Auto Coperto
 
5 3 2
 
Porta blindata, Cucina Abitabile, Sistema di allarme, Insonorizzazione
 

In contesto storico esclusivo, Palazzo Graneri della Roccia, proponiamo lussuoso appartamento mansardato (con altezze di 5 mt), con vista su Mole Antonelliana e Palazzo Carignano.

L'appartamento presenta grandi abbaini panoramici in tutti gli ambienti abitativi ed è composto da salone di rappresentanza di circa 40 mq, con finestre a doppia battuta e con travi a vista originali, ampia cucina arredata con soluzioni di elevato standing; la zona notte è composta da camera da letto padronale con bagno ensuite con vasca in mosaico, oltre due camere, bagno con doccia, lavanderia.

L'appartamento è corredato da impianto di allarme, doppi vetri, predisposizione condizionatori, parquet nel salone e nelle camere.

E' presente inoltre un posto auto in silo meccanizzato al piano interrato, ascensore al piano con accesso diretto ai piani sotterranei box, cantina attrezzata.

L'alloggio non dispone di terrazzi e/o balconi, tuttavia gli ampi volumi garantiscono una intensa luminosità.

Disponibile al piano interrato con accesso diretto dall'interno box singolo con impianto allarme, al prezzo di euro 70.000,00

La posizione, la centralità e il contesto urbano garantiscano la vicinanza a tutti i servizi cittadini e alle più prestigiose e raffinate attività di svago ed intrattenimento.

Torino (TO)
Provincia: Torino
Comune: Torino
Località: Torino
CAP: 10121