Stampa questa pagina
House & Living Real Estate
House & Living Real Estate
Via Confienza, 10
Torino - (TO)
Contatti
Tel. +39 0117538618
Email: info@thehouseliving.com
Vendita - Villa D'epoca di Pregio - Cod. VTO995
310 m²    |    € 1.395.000
Torino (Torino)   Località: Torino

Villa E - EP gl nren - EP gl ren kWh/m2 annui - Epi - Epe - Emis. Q. Zero
Residenziale Vendita 310m²
Ottime Condizioni Autonomo Garage
 
10 4 5
300
 

Precollina. Corso Alberto Picco. In posizione panoramica proponiamo, affascinante e luminosa villa epoca indipendente, disposta su tre livelli.

Piano principale, zona giorno living, sala pranzo con veranda panoramica, cucinotta, bagno ospiti, terrazzo con pergolato.

Piano superiore zona notte, camera padronale con doppio spogliatoio e con adiacente bagno con doccia, seconda ampia camera con bagno privato con vasca.

Piano giardino, salone verandato con accesso diretto al giardino e piccola piscina, due camere da letto, spogliatoio, due bagni, cucinotta.

Serramenti in legno con doppi vetri, locale caldaia, box auto.



Torino, capoluogo del Piemonte nel nord dell’Italia, è una tranquilla ed elegante cittadina stesa su una vallata immersa nel verde tra scenografiche colline e cime innevate. La città ha moltissima storia alle sue spalle, tutt'oggi testimoniata da un ricco patrimonio artistico, culturale e architettonico fatto di prestigiosi palazzi reali, chiese, bellissime ville di lusso, cinema, giardini, musei e teatri. Il progresso dell’industria in questa città, iniziato nel secolo scorso con un grande boom economico, è visibile invece oggi nelle moderne architetture industriali e nella presenza di più noti brand del Made in Italy. Il centro storico regala moltissime attrazioni, mentre i dintorni e le campagne, coi numerosi borghi e paesi, sono l’ideale per scoprire suggestive oasi di pace immerse in paesaggi incontaminati tra vallate e fiumi. Qui troverete superbe case da sogno, prova tangibile del prospero passato di queste zone e del loro attuale splendore."

Torino (TO)
Provincia: Torino
Comune: Torino
Località: Torino
CAP: 10121