Roberto Cavalli «firma» un grattacielo a Dubai

martedě 5 ottobre 2021 Nessun commento
Inserito in: News Immobiliari
Roberto Cavalli «firma» un grattacielo a Dubai

 

Un grattacielo ultra lusso di 70 piani a Dubai.Passa dalla strategia immobiliare il rilancio del brand Roberto Cavalli che ha annunciato il via ai lavori della nuova Cavalli Tower a Dubai, in collaborazione con Damac Properties, la società di sviluppo immobiliare internazionale emiratina fondata da Hussain Sajwani, che è anche proprietario del brand Cavalli.

Il progetto

l valore del progetto è di circa 545 milioni di dollari, i lavori di costruzione della torre inizieranno nel 2022 e dureranno quattro anni. Progettata da Shaun Killa, la torre è suddivisa in tre sezioni. I primi piani rientrano nella categoria luxury, la sezione centrale è considerata upper luxury, mentre gli ultimi piani super luxury. La nuova torre, formata da 485 unità, porterà il marchio Cavalli a rafforzarsi nel settore dell’architettura e dell’interior design.
Situato nel quartiere di Dubai Marina, il grattacielo fronte spiaggia vanta 70 piani con vista sulla bellissima Palm Jumeirah Island e interni ultra lusso firmati Cavalli.Progettata dal pluripremiato architetto Shaun Killa – ideatore del suggestivo Dubai Museum of the Future – la torre è suddivisa in tre sezioni.I primi piani rientrano nella categoria luxury; la sezione centrale è considerata upper luxury, mentre gli ultimi piani offrono ai residenti finiture e funzionalità super luxury.Indipendentemente dalla sezione di appartenenza, ogni abitazione gode di vista sul mare. Le sezioni luxury e upper luxury avranno accesso alla skypool e allo sky garden, mentre quella super luxury gode di un’infinity pool, una cigar lounge e un padiglione privato dove i residenti potranno organizzare cene ed eventi.

Per leggere l'intero articolo utilizza il seguente link:

https://www.ilsole24ore.com/art/roberto-cavalli-firma-grattacielo-dubai-AE4tX4j

 

 

Inserito da: Il Sole 24 Ore
Tags:

Lascia un Commento